06.31071342 Via della Bufalotta, 356 - Roma (RM)
Appartamento in vendita a Roma
Roma
Zona: Ponte Mammolo - Via Leonida Rech, 66
€ 499.000
#115 mq
#2
#2

Appartamento in vendita a Roma - Ponte Mammolo
Via Leonida Rech, 66

Descrizione
Cod. Valore Rech
€ 499.000
Nuovo

Roma- Ponte Mammolo- via Leonida Rech - Tra viale Kant e via Nomentana, in contesto silenzioso e tranquillo immerso nel verde della Riserva dell'Aniene, proponiamo la Vendita di un esclusivo Appartamento, all'interno del complesso residenziale denominato "Consorzio Colle dell'Aniene" in strada privata custodita da cancelli elettrici, posto al primo piano di una piccola palazzina di sole due elevazioni dotata di ascensore di recente costruzione.
L'immobile si distingue per comfort e raffinatezza degli ambienti ed è così composto: ingresso, ampio salone, cucina a vista, due camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati, due balconi e uno splendido terrazzo di circa 50 mq attrezzato con pergotenda elettrica e zona servizi, ideale per condividere piacevoli momenti all'aperto da trascorrere in tutte le stagioni.
Completano la proprietà una cantina ed un box auto di 20 mq.
L'Appartamento è rifinito con eleganza e con materiali di pregio ed è dotato di: portoncino blindato, videocitofono, infissi in legno e doppio vetro, persiane blindate, zanzariere, pergotenda elettrica, tende da sole, condizionatori per aria fredda, riscaldamento a pavimento, impianto domotico Vimar, predisposizione per impianto di allarme, volumetrico e perimetrale. Il condominio dispone inoltre di pannelli fotovoltaici e solare termico.
A poca distanza sono presenti attività commerciali di ogni tipo e genere , negozi, uffici, scuole e mezzi di trasporto tra cui la fermata della Metropolitana " Linea B" Ponte Mammolo.
Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale.
La Vendita è curata dalla VALORE IMMOBILIARE L'agenzia VALORE IMMOBILIARE si trova nel quartiere Bufalotta-Talenti, in via della Bufalotta n. 356 (angolo via Renato Fucini). Siamo aperti dal lunedì al venerdì 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato dalle 9:30 alle 12:30. Per avere maggiori informazioni su questo annuncio e per fissare un appuntamento puoi contattarci al numero: . Hai trovato la casa che fa per te ma non puoi chiamarci in questo momento? Inviaci un messaggio WhatsApp o un SMS al numero indicando la via dell'Appartamento, il prezzo o il riferimento dell'annuncio e ti risponderemo al più presto. In alternativa puoi inviarci una mail a. Gestiremo più facilmente la tua richiesta. Se ti occorre vendere la tua casa per acquistarne un'altra, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. Lavoriamo su tutta Roma, garantendoti tutta la cura e la competenza di cui hai bisogno per vendere al meglio il tuo immobile. Visita il sito per scoprire chi siamo e quali servizi possiamo offrirti. Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre nuove proposte in anteprima puoi iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter sul sito internet o seguirci sui nostri canali social Facebook (Valore Immobiliare) e Instagram (valore_immobiliare).

Classe energetica: A1
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Contattaci
Appartamento in vendita a Roma
Valore Immobiliare

P.IVA: 14317691005

Ultimo aggiornamento 30/03/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta